![]() |
La Trentino PlanetWin365 festeggia il terzo 3-0 consecutivo (foto cev.lu) |
Le dichiarazioni di alcuni protagonisti del match raccolte al termine della sfida fra Partizan Termoelektro Belgrado e Trentino PlanetWin365.
Matey Kaziyski: “Era necessario vincere e farlo in fretta per risparmiare energie in vista della sfida di sabato con Modena. Stasera ci siamo riusciti fra l’altro facendo riposare qualche effettivo e trovando ottime risposte da chi sino ad ora aveva avuto meno spazio. Brinkman, Zygadlo e Burgsthaler sono stati protagonisti di un’ottima partita, aiutandoci molto a centrare l’obiettivo. Da domani dobbiamo però già cambiare registro ed iniziare a pensare alla gara di Modena, una sfida che però sono sicuro ci vedrà ancora una volta pronti a combattere per la vittoria”.
Lukasz Zygadlo: "Sono felice di aver contribuito anche questa sera ad un successo della squadra in campo europeo; non è sempre così scontato riuscire ad avere la meglio degli avversari: stasera ci siamo riusciti giocando con la testa ancora prima che con la tecnica o la tattica. Per me poi è sempre un piacere avere l'occasione di stare in campo, perchè in questo modo posso trovare con maggior rapidità intese con i compagni. Chiudiamo questa prima parte di Champions League senza aver lasciato set per strada e avendo fornito una buona impressione in entrambe le gare. Contro lo Zaksa a dicembre sarà sicuramente un altro tipo di partita ma c'è ancora molto tempo davanti prima di quella gara; ora dobbiamo pensare a Modena e a Cuneo. Ci vorrà la miglior Itas Diatec Trentino per portare a casa due vittorie".
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it